Resi
Il cliente può richiedere il reso per recesso dall’acquisto entro 14 giorni dal giorno del ricevimento.
Per effettuare un reso, inviarci richiesta tramite email all’indirizzo lifesrlmessina@gmail.com o un messaggio WhatsApp al nostro numero 366 378 5450
In caso il motivo del reso sia per la sostituzione della taglia o per cambio prodotto, è possibile farlo a condizione che ci vengano versate anticipatamente le spese di spedizione per inviare i prodotti in sostituzione e l’eventuale differenza tra il prodotto acquistato e quello in sostituzione.
Il rimborso del reso (escluse le spese di spedizione andata e ritorno) verrà effettuato sempre che vengano rispettati tutti i punti di seguito elencati.
La merce oggetto di reso dovrà essere restituita integra, non sostituita con altra merce, nelle stesse condizioni in cui è stata ricevuta, non usata, senza aver staccato o sostituito il cartellino, nella sua confezione originale e completa in ogni sua parte.
Fatta salva la facoltà’ di verificare il rispetto di tutti i punti sopra elencati, FRANK LISITANO  provvederà’ a rimborsare l’importo dei prodotti oggetto del reso entro un termine massimo di 14 giorni dal giorno in cui è stata ricevuta la merce di reso presso il nostro indirizzo, in caso contrario il reso non verrà accettato, la merce sarà rispedita indietro e le spese di spedizione saranno addebitate al cliente.
In caso per i motivi sopra descritti il reso non venga accettato, il cliente sarà immediatamente contattato, se il cliente non accetta la restituzione del prodotto a spese proprie, ci riserviamo il diritto di trattenere il prodotto restituito dal cliente ed il relativo importo pagato.
La merce deve essere restituita a spese del cliente ed entro 14 giorni dal ricevimento al seguente indirizzo:
LIFE s.r.l. c/o FRANK LISITANO
Viale S.Martino 235/237
Cap. 98123 Messina (ME)
Il cliente può scegliere se restituire il prodotto autonomamente tramite un corriere di propria preferenza o avvalersi del nostro corriere.
In caso il cliente sceglie di avvalersi del nostro corriere, le spese di spedizione del reso verranno detratte dall’importo restituito.
Rimborsi
Il rimborso dell’importo speso (escluse le spese di spedizione andata e ritorno) sarà effettuato nei seguenti modi:
Gli ordini pagati con carta tramite PayPal verranno rimborsati sulla stessa carta utilizzata.
Gli ordini pagati con ricarica PostePay verranno rimborsati sempre su PostePay o con bonifico bancario, o Postale.